Anzio. Aurora Pederzani, 22 anni, e Desiree Pasquali, entrambe di Ardea, hanno perso la vita nella notte in un tragico incidente sulla litoranea - Cronache Cittadine

Anzio. Aurora Pederzani, 22 anni, e Desiree Pasquali, entrambe di Ardea, hanno perso la vita nella notte in un tragico incidente sulla litoranea

Nola FerramentaNola Ferramenta

ANZIO | ARDEA – Due ragazze di 22 e 21 anni hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra il 30 Novembre ed il 1° Dicembre su Via della Pineta a Lavinio, frazione di Anzio.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Intorno all’una Aurora Pederzani 22enne – originaria di Ardea ma trasferita nel milanese – era alla guida di una Fiat Grande Punto di colore grigio metallizzato in compagnia dell’amica Desiree Pasquali, 21enne di Ardea.
Percorrevano la litoranea Ostia-Anzio quando, in Via delle Pinete, per ragioni al vaglio dei Carabinieri intervenuti, la conducente perdeva il controllo dell’auto ed andava ad impattare violentemente contro un pino lato strada.

La violenza dell’impatto non lasciava scampo alle ragazze che morivano praticamente sul colpo in conseguenza dei gravi traumi riportati.

Di lì a poco un’autoradio del Norm della Compagnia Carabinieri di Anzio rilevava l’incidente e richiedeva l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Purtroppo per le giovani donne non c’era più nulla da fare.
I loro corpi senza vita sono stati estratti dalle lamiere a cura dei Vigili del Fuoco, ed ai sanitari del 118 non è rimasto altro da fare che costatarne il decesso.
Secondo le prime valutazioni è molto accreditata l’ipotesi di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.