Artena. Colubro. Si parte Sabato 24 Giugno con i festeggiamenti di San Giovanni Battista. Grandi concerti: Cugini di Campagna, Jo Squillo e I Nomadi

Nola FerramentaNola Ferramenta

ARTENA – Partono ufficialmente Sabato 24 Giugno i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista in contrada Colubro ad Artena.

I festeggiamenti, che si concluderanno Venerdì 14 Luglio, prevedono un programma estremamente interessante con appuntamenti musicali di grande livello, come da tradizione per gli organizzatori: il Comitato “San Giovanni Battista”.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Proprio Sabato 24 Giugno, giorno dedicato a San Giovanni Battista, alle 19,30 verrà celebrata la SS. Messa ed a seguire (ore 20,30) partirà la Solenne processione che si snoderà per le vie della Contrada e sarà accompagnata dalla Banda Musicale “Città di Artena”.

Giovedì 6 Luglio alle ore 18 verrà aperta la 2^ Fiera dei Mezzi agricoli ed industriali e dalle ore 20 poi, parte “La notte del ballo” con l’esibizione delle scuole di ballo: “Silisa”, “Happy Dance Academy”, “Stardust Sporting Dancing”, “Dora Dance” e “Welcome For Dance” accompagnate da “Valentina Davide” e i Maracaibo.

Venerdì 7 Luglio, dopo il torneo di briscola, previsto per le 20,30, ci sarà il Concerto de “I Cugini di Campagna” (ingresso gratuito).

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Sabato 8 Luglio, nel pomeriggio, alle 17,30 avrà luogo il tradizionale gioco dello “Scoccia pignatte”, alle 18,30 è prevista l’esibizione degli Sbandieratori e Musici Alfieri del Cardinale Borghese di Artena, ed alle 19,30 l’esibizione della scuola di ballo “Asd Pianeta… danza”.
Alle ore 21,30 ancora grande musica dance con le hit del Festivalbar insieme a Jo Squillo (ingresso gratuito).

Domenica 9 Luglio, alle 11 del mattino avrà luogo il 1° Motoraduno Colubro, ed in serata, alle 21,30, ancora un grande Concerto con “I Nomadi” (ingresso gratuito) che verrà presentato sul palco da Luca Iacobucci e dalla bella e brava Veronica Riccitelli.

 

La serata si chiuderà con un meraviglioso spettacolo pirotecnico realizzato dalla Fireworks “Colonnelli”.

Nel corso di tutte le serate ci saranno fornitissimi stand gastronomici e saranno in vendita i biglietti della lotteria che porteranno all’estrazione di Venerdì 17 Luglio con premio finale una Fiat Panda 1.0 Hybrid offerta dal Comitato.

 

Gulliver - Saldi Estivi 2024