Colleferro. Beccati dal cane antidroga con 200 grammi di marijuana. Un 23enne ed una 20enne arrestati dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – In occasione dell’inizio del primo ponte di Giugno sono stati intensificati i servizi svolti dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro nei pressi dei locali della movida di Colleferro, frequentatissimi dai giovani di zona.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nell’occasione sono state impiegate unità cinofile del Nucleo di Santa Maria di Galeria per la ricerca di droga, e Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma per i controlli agli esercizi pubblici.

Grazie al fiuto di “Immo”, uno dei cani antidroga impiegati nell’operazione, i Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno arrestato un ragazzo 23enne ed una ragazza appena 20enne, per detenzione ai fini di spaccio di circa 200 grammi di marijuana.
Presso l’abitazione del ragazzo è stata inoltre rinvenuta della sostanza da taglio e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle singole dosi di stupefacente.

Gli stessi militari della Stazione Carabinieri di Colleferro, unitamente a quelli della Stazione di Montelanico – con l’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma – hanno svolto dei controlli amministrativi in 4 esercizi pubblici del comune di Colleferro, bar e pub, alcuni dei quali sono stati sanzionati per irregolarità igienico sanitarie.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale legati alla “movida”, poi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno ritirato due patenti di guida a persone sorprese alla guida dei loro mezzi sotto l’effetto di bevande alcoliche e segnalato alla competente Autorità Amministrativa due giovanissimi quali assuntori di cocaina.

Il servizio, svolto da 9 pattuglie, è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate della città al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.

Nuova DolciariaNuova Dolciaria