Colleferro. “Campo Felice – Vicende comiche di morti vivi”. Officina Teatro in scena al Vittorio Veneto il 9, 10 ed 11 Maggio

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Officina Teatro, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, invita a questa ennesima scorribanda di personaggi grotteschi coinvolti in intrecci a dir poco surreali: “Campo Felice – Vicende comiche di morti vivi”, il nuovo spettacolo scritto da Claudio Dezi e Daniele Gatti, che presenta un cast di ben 28 partecipanti.

Tra black humor, svenimenti, equivoci, morti apparenti e momenti di slapstick comedy, al “Cimitero Comunale di Campo Felice” qualunque cosa accada non è mai come sembra!

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’appuntamento è per Venerdì 9 Giugno alle ore 21, Sabato 10 Giugno alle ore 21 e Domenica 11 Giugno alle ore 20.30 al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro.

Ingresso intero € 8,00 – ridotto € 6,00 (fino a 12 anni o dai 65 anni in su).

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

 

Gullive-20250306-logo
Gullive-20250306-Blauer
Gullive-20250306-KWay