Colleferro. Incidente su Via Latina in direzione Artena, appena fuori città. Coinvolti due furgoni. Due persone trasportate in ospedale

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Intorno alle 10,30 della mattinata di oggi, 3 Gennaio, su Via Latina si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti due furgoni.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Siamo al Km. 1,2 della Via Latina. Entrambi i veicoli viaggiavano in direzione Artena quando – probabilmente per un sorpasso dettato dall’intenzione di uno dei due furgoni di effettuare una svolta – i mezzi, entrambi Iveco Daily, di diversa generazione, uno blu ed uno bianco, collidevano fiancata destra contro fiancata sinistra, finendo la corsa sulla corsia opposta ad incrocio ormai superato.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti per primi i sanitari del 118 che hanno trasportato in pronto soccorso il conducente del furgone bianco e la donna che era con lui.

Dopo i primi accertamenti le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

È rimasto illeso il conducente del furgone blu che ha spiegato le sue ragioni agli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso.

E proprio per consentire questa operazione il traffico è stato chiuso in ingresso a Colleferro e consentito a senso unico verso Artena anche grazie alla collaborazione di una volante della Polizia di Stato.

 

Gulliver - Saldi Estivi 2024