Colleferro. Ospedale “L.P. Delfino”. «Grazie a tutti gli operatori del reparto di Urologia. L’ospedale non va chiuso, anzi va ampliato…»
COLLEFERRO – Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto in redazione una bella lettera scritta a mano da una signora recentemente ricoverata presso la Uoc di Urologia dell’Ospedale di Colleferro “L.P. Delfino”.
«Sono una cittadina di Colleferro e vorrei raccontare la mia esperienza vissuta quando sono stata ricoverata presso il reparto di Urologia dell’Ospedale di Colleferro.
Con la presente voglio ringraziare il primario del reparto, dottor Lorenzo Nesci, e tutta la sua equipe, dai dottori agli anestesisti, gli infermieri e gli Oss per il lavoro svolto, l’abnegazione e l’impegno giornaliero verso gli ammalati.
Non sono mancati la gentilezza, il sorriso e nel mio caso anche delle parole di conforto essendo la scrivente paurosa ed ansiosa per l’operazione che doveva affrontare.
Fortunatamente è andato tutto bene e consiglio vivamente, a chi serve, di rivolgersi con fiducia a questo magnifico reparto.
Voglio citare anche l’operato del Pronto Soccorso, ed in particolare la dott.ssa Russo in servizio il giorno del mio ricovero.
In conclusione ribadisco la mia riconoscenza per tutti i nominati per la professionalità mostrata.
Mi auguro vivamente che l’ospedale di Colleferro non chiuda ma venga ampliato con altri reparti al servizio della comunità».
Lettera Firmata