Colleferro | Segni | Artena. Sgomento e grande dolore per l’improvvisa scomparsa, a soli 58 anni, di Fabrizio Cristini, manager Tecnocasa di zona

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO | SEGNI | ARTENA — Un grande dolore ha colpito nel pomeriggio di ieri, Sabato 18 Gennaio, la comunità locale.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Dopo una brevissima e devastante malattia è venuto a mancare all’affetto immenso della sua meravigliosa famiglia l’amico Fabrizio Cristini.

Una notizia che mai avremmo voluto scrivere perché Fabrizio davvero è stato una persona speciale: un papà presente per le figlie Carlotta e Carolina, una marito amorevole per l’amata Cinzia e un grande professionista nel suo lavoro sempre attento e rispettoso.

Lo abbiamo conosciuto quando ancora non aveva preso le redini del marchio Tecnocasa in zona.
In più di trent’anni nel settore immobiliare, Fabrizio ha gettato le basi per creare tra Colleferro, Segni ed Artena quella che oggi è un’azienda di riferimento nel settore.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Fabrizio il suo lavoro sapeva farlo, perché con innata ironia e quel sorriso sempre pronto, sapeva mettere a proprio agio chiunque entrasse nella sua agenzia.
Da qualche anno le figlie, e il genero Matteo, che amava in modo particolare, sono entrati in azienda per affiancarlo in questa incessante ascesa, e lui ne era profondamente orgoglioso.

La scomparsa improvvisa di Fabrizio, a soli 58 anni, lascia un vuoto nel gruppo degli amici motociclisti con i quali aveva il piacere di condividere gite e viaggi fuori porta. Lascia un vuoto immenso nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo ma lascia altresì un ineffabile ricordo nelle menti di tutti gli altri…

A Cinzia, donna straordinaria che non ha lasciato mai solo Fabrizio in questo ultimo periodo assai difficile, a Carlotta che non ha mai perso la speranza di tornare ad avere il suo papà accanto e poi a Carolina e a Matteo giungano le più sentite e profonde condoglianze da parte di tutta la Redazione di Cronache Cittadine in particolare modo da parte di Gianluca, Giulio e Beatrice.

In questo momento di grande dolore tutta la comunità si stringe alla famiglia Cristini.

I funerali si terranno domani, Lunedì 20 Gennaio alle ore 11 presso la chiesa di Santa Barbara a Colleferro.

… Ciao Fabrizio!