Colleferro. Successo per il soggiorno al Convento Agostiniano di Carpineto Romano a cura dei volontari Unitalsi
COLLEFERRO – Il Vicesindaco del Comune di Colleferro Diana Stanzani, in veste di Assessore ai Servizi Sociali, nella giornata di Mercoledì 21 Agosto si è recata presso il Convento Agostiniano annesso alla chiesa di S. Agostino di Carpineto Romano, per far visita alle 46 persone con varie problematiche, ospitate presso la struttura
Il soggiorno è stato reso possibile grazie alla collaborazione dei volontari unitalsiani che, fedeli al loro motto “Insieme è possibile”, hanno fatto un lavoro encomiabile, anche se oggi ci vorrebbero nuove forze che intervengono a sostenere l’associazione.
In questo periodo alcuni dei partecipanti hanno pernottato, altri giornalmente sono stati accompagnati presso la struttura che dispone di una cucina dove si preparano le colazioni e i pasti ai presenti.
L’Ass. ai Servizi Sociali Diana Stanzani, piacevolmente ospitata in un ambiente accogliente e gioioso, si è ripromessa di promuovere in futuro tali iniziative che offrono un sostegno e una vera inclusione alle persone, che oggi è difficile trovare.