Ferentino. Lite tra 16enni all’uscita dal liceo. Uno di loro accoltella all’addome l’altro che ora è in gravissime condizioni al “Gemelli” di Roma. Fermato il presunto autore

Nola FerramentaNola Ferramenta

FERENTINO – Intorno alle ore 14 di oggi, 16 Ottobre, all’uscita da scuola, uno studente 16enne è stato accoltellato all’addome e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il tutto è accaduto in Via Antica Acropoli, davanti alla succursale della sede centrale del Liceo Martino Filetico.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del 118 i quali hanno immediatamente trasportato il giovane all’Ospedale Fabrizio Spaziani.

Qui, considerate la gravità delle condizioni del giovane, è stato disposto l’immediato trasferimento in elicottero presso il policlinico “Agostino Gemelli” di Roma.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Il coetaneo autore dell’accoltellamento è stato identificato.
Saranno i militari della Stazione Carabinieri di Ferentino e quelli della Compagnia di Anagni ad effettuare tutti gli accertamenti necessari al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l’accoltellamento sia avvenuto al culmine di una lite tra i due giovani.