Ferentino. Nella serata di San Valentino Marika Donnarumma di Ceccano ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla Via Casilina

Nola FerramentaNola Ferramenta

FERENTINO | ANAGNI | CECCANO – Nella serata di ieri, 14 Febbraio, in un tragico stradale incidente verificatosi all’altezza del Km 68,5 della Via Casilina in territorio comunale di Ferentino, ha perso la vita la giovane Marika Donnarumma, 25 anni di Ceccano.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

In una freddissima serata di San Valentino, Marika era sola a bordo della sua Hyundai i10 bianca e stava tornando a casa dopo una giornata trascorsa con gli amici ed il fidanzato.
Mancava poco alle ore 20,30 quando improvvisamente – per cause sulle quali indagano i Carabinieri – ha perso il controllo dell’auto mentre viaggiava all’altezza della “casa stregata”, al Km. 68,5 della Via Casilina tra Anagni e Ferentino.
L’utilitaria è finita nella cunetta lato strada ribaltandosi.
L’incidente è stato molto violento.

Gli automobilisti in transito hanno subito dato l’allarme ed attivato i soccorsi.
In brevissimo tempo sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza del 118, un’auto medica, i Carabinieri della Stazione di Ferentino e del Norm di Frosinone ed i Vigili del Fuoco di Frosinone.

A nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di rianimarla. Le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi: Marika è morta praticamente sul colpo.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Il traffico sull’arteria regionale è rimasto chiuso per alcune ore al fine di consentire tutti i rilievi del caso ed il ripristino delle condizioni di percorribilità del tratto stradale.  

È difficile fare ipotesi sulla dinamica dell’incidente: forse il ghiaccio sull’asfalto in una serata sottozero, forse una distrazione od un improvviso ostacolo… Certo è che nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Nuova DolciariaNuova Dolciaria

Marika era molto conosciuta. Una bellissima ragazza che viveva a Ceccano e lavorava a Frosinone insieme al papà ed al fratello nella Pizzeria Number One nei pressi della stazione ferroviaria di Frosinone.
Amante degli animali e sempre sorridente, ha lasciato nello sgomento la famiglia, gli amici, è quanti hanno avuto il piacere di conoscerla…