Fiuggi. Alla vista dei Carabinieri tentano di evitare il controllo. In casa a Vico nel Lazio avevano 81 grammi di hashish. Arrestati un 22enne ed un 19enne di origini rumene

Nola FerramentaNola Ferramenta

FIUGGI | VICO NEL LAZIO – I Carabinieri della Stazione di Fiuggi, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 22enne ed un 19enne di origini rumene, entrambi residenti a Vico nel Lazio.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

I due, già noti ai Carabinieri, venivano notati a bordo della propria autovettura, aggirarsi per le strade di Fiuggi ma, gli stessi, alla vista dei militari, tentavano di allontanarsi frettolosamente cercando di eludere l’eventuale controllo.

I militari, insospettiti da tale condotta, decidevano di controllarli e, successivamente, di eseguire una perquisizione domiciliare ove rinvenivano 81 grammi di “hashish”, due coltelli intrisi di sostanza stupefacente e vario materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

In relazione a quanto rinvenuto venivano dichiarati in arresto ed a seguito di giudizio per “direttissima”, l’Autorità Giudiziaria, convalidava gli arresti e, contestualmente, disponeva la loro remissione in libertà.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.