Fiuggi. Sabato 25 Novembre al Teatro Comunale va in scena l’atmosfera partenopea con lo spettacolo di beneficenza “A Città ‘e Pulecenella”
FIUGGI – Si avvicina una data tanto attesa: quella con il grande appuntamento di Sabato 25 Novembre alle ore 20:30 presso il Teatro Comunale della cittadina termale con lo spettacolo “A Città ‘e Pulecenella”.
Uno spettacolo originale costruito e modellato su una brillante idea del musicista Piermatteo Merletti: lo spettacolo sarà una vera e propria immersione nella tradizione napoletana nel quale, gli spettatori verranno catapultati attraverso balli popolari, poesie, musica dal vivo e sketch nella colorata e suggestiva atmosfera partenopea.
Con la stupenda voce narrante di Francesca Romana Marsili il pubblico verrà traghettato in un viaggio immaginario nei vicoli e nelle piazze di Napoli. “A città ‘e Pulecenella” è uno spettacolo di beneficenza il cui ricavato andrà devoluto a favore dell’associazione “La Caramella Buona” che da anni si occupa della tutela dei minori e delle donne.
Prenderanno parte allo spettacolo l’Orchestra Popolare Aniene, I Karpineta, Massimo Troisi sarà interpretato da Giovanni Iovine, Pulcinella da Giuseppe Ricci e il Pittore da Marco Orlandi.
Gli organizzatori e l’intero team ringraziano anticipatamente gli sponsor e in particolare il Comune di Fiuggi nella persona del Sindaco Alioska Baccarini per l’ospitalità e il sostegno a questa iniziativa.
In attesa dello spettacolo del prossimo sabato sarà possibile chiedere informazioni a ufficiostampa@caramellabuona.org