Gavignano. Sabato 15 Giugno alle 18 l’Associazione Culturale “Arte Libera-Mente” Aps presenta il libro di Massimo Valeri “La scomparsa di Elisa Ohlsen”

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

GAVIGNANO – Sabato 15 Giugno alle ore 18 presso la Biblioteca di Piazza della Repubblica 1 a Gavignano, l’Associazione Culturale “Arte Libera-Mente” Aps presenta il libro di Massimo Valeri “La scomparsa di Elisa Ohlsen”.

Antonio Fusco, funzionario della Polizia di Stato, criminologo e scrittore, torna a Gavignano nella biblioteca Ex Falegnameria, il 15 Giugno alle ore 18.
Dopo la fortunata serie sul Maresciallo Casabona, Antonio Fusco ci presenta la seconda indagine di Massimo Valeri, detto l’Indiano, ispettore di polizia in un immaginario XVII distretto.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Con “La scomparsa di Elisa Ohlsen” Massimo Valeri si troverà ad affrontare una intricatissima indagine, in una Roma densa di misteri e fatti di cronaca irrisolti simili, molto simili, a quelli che la realtà ci propone quotidianamente.

“Una storia di prede e predatori, di uomini malvagi e di ragazze innocenti. Una storia crudele dove a vincere è sempre il male. Una storia antica come il mondo”.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri

Dialogherà con l’autore Lucia Salfa.
Letture a cura di Bruno Fabbri.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

 

Gulliver - Saldi Estivi 2024