Città Metropolitana di Roma

Grottaferrata. Al culmine di una lite scaturita per futili motivi accoltella il compagno 31enne. 54enne arrestata dai Carabinieri

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

GROTTAFERRATA – I Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno arrestato una donna 54enne, con precedenti, gravemente indiziata dei reati di lesioni personali aggravate e porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

A seguito di segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti su disposizione della Centrale Operativa di Frascati, in Via del Boschetto, a Grottaferrata, dove poco prima la donna, in evidente stato di alterazione psico-fisico, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, aveva sferrato una coltellata al compagno di 31 anni.

L’uomo a causa della forte perdita di sangue è stato subito soccorso e trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale di Frascati, in codice giallo.
I Carabinieri giunti sul posto, dopo aver raccolto alcuni dati sull’accaduto, hanno effettuato subito delle ricerche in zona e rintracciato la donna nei pressi della propria abitazione.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare hanno recuperato e sequestrato il coltello che si ritiene sia stato utilizzato per colpire l’uomo, un coltello da cucina con una lama lunga 20 centimetri circa.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Il 31enne dopo essere stato medicato e dimesso dall’ospedale si è recato in caserma dove ha formalizzato la denuncia-querela nei confronti della compagna che al termine delle attività di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e il Tribunale di Roma ha disposto per lei gli arresti domiciliari.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.