Il colleferrino Daniele Coluzzi esordisce in Scozia con la Nazionale Italiana Rugby U20 Appuntamento il 31 Gennaio alle ore 20:15 sui canali Rai

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – È ancora un ragazzo colleferrino a rendere onore allo sport e ai colori della società rugbista rosso nera che, proprio in questo anno, si appresta a compiere 60 anni. Parliamo di Daniele Coluzzi, classe ‘06, nato e cresciuto nelle fila del Colleferro Rugby con il ruolo di secondo centro e mediano d’apertura.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Daniele oltre ad essere un ragazzo per bene, educato e gentile, un ragazzo sempre disponibile e pronto ad aiutare i compagni si è contraddistinto per la sua positività e per il suo grande spirito di sacrificio, intelligenza tattica e motoria: Daniele è un atleta completo fuori e dentro il campo infatti, grazie al suo incessante impegno e alla sua innata bravura si è guadagnato una meritatissima convocazione nella Nazionale Italiana Rugby Under 20 per esordire nel torneo “Sei Nazioni U20” in particolare nel match che si terrà il prossimo 31 Gennaio in trasferta in Scozia.

Daniele, ha un fratello, Simone, che gioca con lui nel Colleferro Rugby e che a livello tecnico è altrettanto valido e preparato quanto il fratello, insomma una famiglia di giovani rugbisti che hanno evidentemente nel cuore e nella testa l’amore e la predisposizione per la palla ovale.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

A Daniele va un grandissimo e sincero in bocca al lupo da parte di tutta la comunità sportiva rugbistica e non solo, di Colleferro e di tutta l’Italia .
Forza Daniele!