Incidente mortale in A1. 46enne perde la vita in uno scontro tra un’auto, un furgone ed un tir tra i caselli di Colleferro ed Anagni in direzione sud
COLLEFERRO | ANAGNI – Non erano ancora le ore 7 della mattinata di oggi, 9 Marzo, quando in un tragico incidente stradale sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni in direzione Napoli, una persona di 46 anni della provincia di Roma ha perso la vita.
L’incidente è accaduto al km 598 dell’A1 tra gli svincoli di Colleferro ed Anagni, in territorio comunale di Paliano.
Ad essere coinvolti sono stati tre veicoli: i primi due, un’autovettura ed un furgone, che procedevano nella stessa direzione, hanno creato l’incidente sul quale successivamente è piombato un tir.
Sono ancora in corso di accertamento a cura della Polizia Stradale l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che l’avrebbero causato.
Ad avere la peggio è stato il 46enne alla guida del furgone, estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, ma almeno altre due persone sarebbero rimaste gravemente ferite.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti, oltre alla Polstrada, anche i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Fiuggi e di Colleferro, supportati dall’autogru della sede centrale di Frosinone necessaria per lo spostamento dei mezzi ed il ripristino della viabilità.
A causa dell’incidente il traffico è stato bloccato e la coda è arrivata fino ad una lunghezza di 9 Km con Autostrade per l’Italia che consigliava agli automobilisti diretti verso sud di Uscire al casello di Valmontone e rientrare in A1 al casello di Anagni-Fiuggi Terme.