Palestrina. A.R., 37enne originario di Colleferro, ha perso la vita in un grave incidente stradale in Via Prenestina Vecchia
PALESTRINA | COLLEFERRO – È originario di Colleferro, A.R., il 37enne residente a Palestrina che nella notte tra Venerdì 3 e Sabato 4 Luglio ha perso la vita in un tragico incidente stradale verificatosi in Via Prenestina Vecchia.
Era da poco trascorsa l’una di notte quando l’uomo, mentre percorreva quel tratto viario a bordo di una Renault Clio, per ragioni ancora non del tutto chiarite, perdeva il controllo dell’auto ed andava a schiantarsi contro un grosso albero.
La violenza dell’impatto non gli ha lasciato scampo: l’uomo è morto sul colpo.
Per estrarre il cadavere dalle lamiere contorte, i Carabinieri, intervenuti immediatamente sul luogo, hanno richiesto il supporto dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento.
Le operazioni di recupero della salma e dei rilievi di rito sono durate alcune ore e per agevolarle il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Una volta recuperata, la salma dello sventurato è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata dove verrà effettuato l’esame autoptico.