Palestrina. Controlli straordinari dei Carabinieri nel weekend. Un 55enne sorpreso alla guida in stato di ebbrezza alcolica e tre persone segnalate per uso di droga

Nola FerramentaNola Ferramenta

PALESTRINA – I Carabinieri della Compagnia di Palestrina nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio effettuato nel fine settimana nel Comune di Palestrina, hanno denunciato un 55enne sorpreso alla guida del proprio veicolo in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, avendo riscontrato, a seguito di alcol test, un tasso superiore a quello consentito.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Medesima attività ha permesso di segnalare all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma tre persone del luogo, trovate in possesso di 6 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina.

Nel corso delle attività sono state identificate 82 persone e controllati 41 veicoli.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico
Gulliver - Saldi Estivi 2024