Palestrina. Il 52enne Alberto Notarberardino ed il figlioletto di 5 anni morti in un grave incidente stradale a Prossedi. Ferite gravi altre due persone

Nola FerramentaNola Ferramenta

PROSSEDI (LT) | PALESTRINA (RM) – È ancora da chiarire la dinamica del drammatico incidente stradale nel quale hanno trovato la morte il 52enne originario di Palestrina Alberto Notarberardino ed il figlioletto di appena 5 anni.

Il tragico evento si è verificato intorno alle ore 16,30 di oggi, 23 Luglio, all’altezza del chilometro 18 e 400 della Strada Regionale 156 dei Monti Lepini (la Frosinone-Mare) in territorio Comunale di Prossedi.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Per ragioni sulle quali stanno indagando i Carabinieri di Sonnino la Fiat Punto condotta dal Notarberardino si è schiantata frontalmente con un urto violentissimo contro una Mercedes Classe C220 che procedeva in direzione opposta, verso Frosinone.
Sulla Punto, oltre alle vittime, viaggiava anche una bambina di età approssimativa di 10 anni; sulla Mercedes un medico 54enne di Frosinone.
Entrambi sono stati ricoverati in ospedale in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai citati Carabinieri, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento estivo di Sonnino Scalo, il 118 di Priverno, un’auto medica ed un’ambulanza proveniente da Ceccano.

L’intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario per estrarre dalle lamiere gli occupanti delle auto.
È stata allertata anche l’eliambulanza che è giunta sul posto in tempi rapidissimi, ma il cui intervento si è rivelato ben presto superfluo: per padre e figlio non c’era più nulla da fare…

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico