Paliano. 29enne del luogo arrestato dai Carabinieri per droga. Custodiva 800 grammi di marijuana in barattoli di vetro
PALIANO (FR) – Nella serata di ieri, 20 Gennaio, a Paliano, i militari della Stazione Carabinieri di Piglio e Paliano, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato a contrastare traffico e uso di sostanze stupefacenti, traevano in arresto N. S., 29enne incensurato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I militari operanti, nel corso della perquisizione, rinvenivano all’interno dell’abitazione del predetto sei barattoli in vetro da cinque litri contenenti infiorescenze di marijuana per complessivi grammi 800, un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento.
Nel medesimo servizio venivano segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone due giovani residenti a Paliano per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, in quanto trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente del tipo “marijuana”.
La droga rinvenuta ed il materiale atto al confezionamento veniva tutto sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.