Pomezia. Cocaina, crack, hashish e contanti. I Carabinieri arrestano tre persone tra le quali un minorenne
POMEZIA – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato tre uomini di cui uno minorenne, italiani, ritenuti responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata di ieri, infatti, nel corso di uno dei quotidiani servizi di pattuglia finalizzati alla prevenzione dei reati nel centro abitato di Pomezia, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, transitando nei pressi di una nota “piazza di spaccio” di Via Ugo la Malfa, hanno notato la presenza di un giovane minorenne, già noto alle forze dell’ordine.
Questi si presentava sotto casa di un noto pregiudicato convivente con un’altra persona già agli arresti domiciliari per analoghi reati.
Il ragazzo stava uscendo dall’abitazione con 27 grammi di cocaina e crack, 2 grammi di hashish e 200€ in contanti di vario taglio nonché un mazzo di chiavi che apriva un secondo appartamento. Sono stati sequestrati 3090 euro in contanti.
Per i due maggiorenni sono scattate le manette e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Il minore è stato tradotto presso il PCA di Roma.
Comunicato pubblicato ai fini dell'esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell'attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.