Roma. Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi in visita al Comando Interregionale “Podgora” (Lazio, Marche, Sardegna, Toscana e Umbria)

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROMA – Nella mattinata di oggi, 12 Febbraio, il Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, dallo scorso 15 Gennaio Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, si è recato in visita presso la sede del Comando Interregionale “Podgora”, unità di vertice da cui dipendono le Legioni Lazio, Marche, Sardegna, Toscana e Umbria.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Al suo arrivo nella storica sede di via Garibaldi, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri è stato ricevuto dal Comandante Interregionale, Generale di Corpo d’Armata Carmelo Burgio.

Il Generale Luzi ha poi incontrato, nel rispetto delle norme anti Covid19, una ristretta rappresentanza di tutti i Carabinieri operanti alle dipendenze del Comando Interregionale, dei delegati della Rappresentanza militare del Coir (Consiglio Intermedio di Rappresentanza) nonché dell’Ispettorato Regionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Il Comandante Generale, dopo un indirizzo di saluto, ha espresso il proprio apprezzamento a tutti i militari del Comando Interregionale “Podgora” per l’impegno quotidianamente profuso nel contrasto ad ogni forma di criminalità e per gli sforzi effettuati per rispondere in modo sempre più aderente alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini, operando sul territorio con dedizione e responsabilità al fianco delle Istituzioni e in favore delle popolazioni, specie in questi difficili mesi fortemente condizionati dalla pandemia.

 

Nuova DolciariaNuova Dolciaria