Roma. Sabato 8 Marzo alle ore 18 al Borgo Guanella: “8MarzoMai: perché l’inclusione è Oggi, Domani, Sempre”

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROMA (Luciana Vinci)Si svolgerà Sabato 8 Marzo alle ore 18 al Borgo Guanella – Via Aurelia Antica 446 a Roma – l’evento “8MarzoMai: perché l’inclusione è OGGI, DOMANI, SEMPRE.”

Le organizzatrici dell’incontro assicurano che «in quella occasione non celebreremo solo una data, ma ribalteremo un paradigma.
In questo Dialogo del Borgo tutto al femminile, trasformeremo le narrazioni del passato e costruiremo nuovi orizzonti, parlando di educazione, relazione e pari opportunità con la consapevolezza di chi non chiede spazio, ma lo crea.
Innanzitutto dentro di sé».

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Parteciperanno al dibattito:

  • Costanza Miriano – Giornalista, scrittrice e blogger
  • Consuelo del Balzo – Membro del Consiglio della Autorità Nazionale Anticorruzione
  • Catia Fierli – Docente e scrittrice

Modera: Valentina Erika Bassi – Psicoterapeuta e formatrice

AL TERMINE SARA’ OFFERTO UN APERITIVO LIGHT – Partecipazione gratuita, previa prenotazione online al link in locandina oppure inquadrando il codice QR.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

 

Gullive-20250306-logo
Gullive-20250306-Blauer
Gullive-20250306-KWay