Valmontone. Il Sindaco Latini: «Auguri a Nonna Rona che compie 100 anni» (FOTO)
[bxslider id=”valmontone-il-sindaco-latini-auguri-nonna-rona-che-compie-100-anni”]
VALMONTONE (RM) – «Ha un sapore del tutto speciale il centesimo compleanno di Nonna Rosa che, con una cerimonia religiosa, ha festeggiato ieri a Colle Sant’Angelo l’emozionante traguardo insieme a tutti i familiari e ai propri cari. E’ stato molto bello stringerle la mano e donarle dei fiori, ricevendo in cambio quel calore e quel sorriso che gli anziani ci sanno regalare quando sono felici. L’ho trovata molto lucida e consapevole dell’importanza del momento e particolarmente lusingata del grande calore che ha intorno a sé».
Il sindaco di Valmontone, Alberto Latini, commenta così le cento candeline di Rosa Maria Foschini, la terza cittadina valmontonese a superare quota cento (un’altra è a quota 99).
In abito scuro e cravatta, e con un bel mazzo di fiori, il sindaco ha voluto essere presente affianco a Rosa Maria per festeggiare lo storico compleanno.